DAL 1997: ONE STEP AHEAD

Language Team è un Tour Operator italo-inglese operante dal 1997, con sede a Milano e ramificazioni in centro e sud Italia. Abbiamo quindi decenni di esperienza specifica nell’organizzazione di Vacanze Studio all’estero, Soggiorni studio in strutture Italiane, PON, Stage linguistici e ASL, Soggiorni linguistici e programma anno scolastico all'estero, semestre o trimestre all’estero.  

Abbiamo collaborazioni in essere, con Privati, Enti, Scuole e numerose Pubbliche Amministrazioni (INPS, ecc.). Ci occupiamo quindi del programma ITACA INPS ed Estate INPSieme.
L’esperienza diretta sul campo e la continua ricerca ci hanno portato ad entrare sempre più in contatto con le esigenze dei ragazzi e dei loro genitori, tanto da diventare un’azienda di riferimento nel settore!

I nostri collaboratori, interni ed esterni, sono professionisti in grado di fornire un servizio d’eccezione e un’assistenza di altissimo livello:
- Vacanze studio negli Stati Uniti, in Gran Bretagna, Irlanda, …e tutto il mondo, con sistemazione nei migliori college o famiglie selezionate, con mix di nazionalità nelle classi,  insegnanti qualificati e programmi all’avanguardia.
- Scuole per giovani individuali (juniors) che vogliano vivere un’esperienza all’estero in scuole ad alta specializzazione, non di gruppo.
- Scuole aperte tutto l’anno per corsi altamente formativi rivolti ad adulti (16+).
- Progamma trimestre, semestre o anno all'estero, in scuole tutto il mondo: Usa, Australia, Europa.
- Centri d’eccellenza in Italia (per soggiorni estivi tematici).
- Programmi innovativi e mai banali.
- Uffici in Italia ed in Gran Bretagna.
- Formazione, Assistenza, Contatto diretto. Garanzia del risultato.

Lo Staff dell'agenzia Language Team  opera da anni con passione e dedizione credendo fortemente all’unicità che un’esperienza formativa, professionale ed umana può regalare!


Antonio Casalini - Managing Director

 

Informativa art. 13 Reg. UE 679/2016
Manifestando il mio consenso al trattamento dei dati, nell'ambito delle finalità e modalità citate nell'informativa, che ho attentamente letto qui, nei limiti in cui il mio consenso fosse richiesto ai fini del Reg. Ue 679/2016 e confermo i dati anagrafici riportati.