PROGRAMMA SUMMER CAMP IN ITALIA 2018, PARTI CON LANGUAGE TEAM!

PROGRAMMA SUMMER CAMP IN ITALIA 2018
Tuo figlio ha tra i 7 e i 13 anni? Language Team propone due strepitose destinazioni a contatto con la natura per bambini e ragazzi che frequenteranno un campo estivo pieno di attività vivendo un’esperienza coinvolgente e indimenticabile! I summer camps LT si strutturano in una o due settimane di soggiorno in Toscana includono un mondo di attività: i nostri animatori ed educatori, esperti e sempre attenti, seguiranno costantemente gli studenti e renderanno unico questo soggiorno.

LA SISTEMAZIONE
La sistemazione, presso un residence, è in camere triple e quadruple, con bagno privato. Trattamento di pensione completa.

LE ATTIVITÀ RICREATIVE
I campi estivi Language Team sono un concentrato di attività e divertimento! Ci accompagneranno una tematica legata alla natura e al mare: tante attività a contatto come l’approccio al cavallo, lezioni di vela e canoa, giochi in piscina e in spiaggia. Una tematica legata alle escursioni: almeno una a settimana alla scoperta del territorio circostante come la torre pendente, Piazza dei Miracoli, infine l' Acquapark con gli scivoli più divertenti.

IL CORSO DI LINGUA INGLESE
Un altro plus dei summer camps Language Team? L’inglese! Parallelamente a tutte le attività ludiche e ricreative quotidiane si frequenterà un corso di lezioni di inglese. Imparare divertendosi con il metodo “English everywhere”, con lezioni che si terranno nelle varie situazioni quotidiane (durante i pasti, al mare, in escursione, ecc) con insegnanti preparati per insegnare la lingua straniera in modo stimolante e mai noioso.

DAY CAMP IN TOSCANA SUMMER CAMP SAN ROSSORE - PISA
Vuoi iscrivere tuo/a figlio/a senza pernottamento? In Toscana, nel campo estivo di San Rossore, è possibile iscriversi per il day camp, che non include il pernottamento. I ragazzi svolgeranno tutte le attività ricreative previste durante la giornata.
 

Approfondimenti
INFORMATIVA art. 23 D. Lgs. 196/2003 e s.m.Consenso al trattamento di dati personali ai sensi dell' art.23 della legge 196/03

Manifestando il mio consenso al trattamento dei dati, nell'ambito delle finalità e modalità citate nell'informativa, che ho attentamente letto qui, nei limiti in cui il mio consenso fosse richiesto ai fini della legge 196/03 e confermo i dati anagrafici riportati.