SONO ONLINE LE GRADUATORIE DEI VINCITORI BORSE DI STUDIO INPS ITACA 2019/2020!

 

Trascorri un trimestre, semestre o anno all'estero con il bando itaca 2020

Trascorrere un trimestre, un semestre o un anno scolastico all’estero è un’esperienza unica che ti permetterà di confrontarti con una cultura diversa e sperimentare un differente stile di vita grazie all’inserimento in una famiglia locale. Potrai apprendere una lingua semplicemente attraverso il suo uso costante in contesti di vita reale e seguire un  programma di studi che utilizza un diverso metodo di insegnamento rispetto alle scuole italiane. A  seconda della destinazione e del programma sarà possibile indicare delle preferenze nelle materie che desideri studiare, in numero da 3 a 8. Le materie dovranno essere studiate già in Italia, non è possibile richiedere lo studio di una materia completamente nuova.
Il programma è comunque aperto alle richieste dello studente, e sarà possibile studiare programmi su misura modellati sulla base del profilo scolastico di ognuno, delle materie più attinenti al piano di studi seguito in Italia o delle materie di particolare interesse per lo studente.

Bando itaca inps

Il bando INPS Programma ITACA mette a disposizione 1500 borse di studio per lo svolgimento di un trimestre scolastico, semestre scolastico o anno scolastico all’estero. SCARICA QUI IL BANDO ITACA INPS 2020 - 2021.

Il bando INPS si rivolge ai figli o orfani ed equiparati dei dipendenti e dei pensionati della pubblica amministrazione.

PROGRAMMA ITACA INPS PERCHÈ SCEGLIERE avec

  • Gruppo di professionisti impegnati nella formazione da oltre 20 anni
  • Partner internazionali altamente selezionati e con comprovata esperienza nel settore
  • Collaborazioni consolidate negli anni a garanzia di grande affidabilità
  • Serietà, professionalità e dedizione
  • Cura personale e attenzione a ciascuno studente, alle sue esigenze e ai suoi obiettivi
  • Assistenza Avec dedicata in tutte le fasi del programma

 

Borse di studio Itaca INps 2020/2021 

 

 

 

Informativa art. 13 Reg. UE 679/2016
Manifestando il mio consenso al trattamento dei dati, nell'ambito delle finalità e modalità citate nell'informativa, che ho attentamente letto qui, nei limiti in cui il mio consenso fosse richiesto ai fini del Reg. Ue 679/2016 e confermo i dati anagrafici riportati.