PUOI PARTIRE PER IL PROGRAMMA ANNO ALL'ESTERO, SEMESTRE ALL'ESTERO E TRIMESTRE ALL'ESTERO SE:

  • Hai tra i 15 e i 18 anni;
  • Frequenti con interesse la scuola superiore con buoni risultati;
  • Ti interessa conoscere una nuova cultura e fare nuovi amici;
  • Desideri diventare bilingue;
  • Vuoi metterti alla prova con un sistema scolastico diverso dal tuo;
  • Pensi che questa esperienza possa arricchirti come persona.

IL COLLOQUIO DI SELEZIONE È GRATUITO E SENZA IMPEGNO
Prima di procedere con l’iscrizione al programma è importante conoscersi e valutare la preparazione linguistica e motivazionale del candidato. E’ anche fondamentale che i genitori ricevano tutte le informazioni in maniera chiara e trasparente. Con Language Team il colloquio di selezione è gratuito e senza obbligo di iscrizione al programma.

SOSTEGNO ALLO STUDIO: BORSE DI STUDIO LANGUAGE TEAM
Crediamo che tempismo e determinazione debbano essere premiati. Per iscrizioni al programma entro il 31/10   Language Team offre un concreto sostegno allo studio: 500 euro di riduzione sulla quota di partecipazione. Per ottenere la borsa di studio è anche richiesto che l'application sia completata entro due settimane dall'iscrizione.

GIÀ PARTITO CON LANGUAGE TEAM?
Se nella famiglia è presente uno studente già partito con Language Team, premiamo la tua fedeltà con una ulteriore riduzione di Euro 100,00  sulla quota del programma scelto.

BANDO ITACA INPS 

Con il Bando ITACA INPS, puoi studiare un anno scolastico all'estero un semestre all'estero o un trimestre all'estero, usufruendo della borsa di studio ITACA INPS. Scopri la sezione dedicata al bando ITACA INPS e parti con Language Team!

Condividi il pacchetto