ESAME TRINITY ISCRIZIONE COSTO
Il Trinity College London Spoken Examination è un esame orale suddiviso in 12 livelli, in grado di verificare la capacità di esprimersi, comprendere e rispondere in inglese. Si tratta di un colloquio con un esaminatore inviato direttamente dal Trinity Board. La durata e il contenuto dell’esame variano a seconda del livello. Il giudizio (pass, merit, distinction), formulato in base a quattro criteri di valutazione (pronuncia, prontezza, padronanza, uso della lingua), viene comunicato al ter-mine dell’esame. Il giudizio della commissione è insindacabile.
Il certificato Trinity verrà inviato direttamente a casa nei mesi di novembre e dicembre.

ISCRIZIONE
Va richiesta in fase di prenotazione oppure entro il 15/5/2018 compilando l’apposito campo in fase di prenotazione della vacanza studio.

COSTO
Il costo è di 130 euro (€ 148 per iscrizione o richiesta del Trinity oltre il 15/5/2018) e sarà evidenziato nell’estratto conto.
È possibile richiedere l’esame una volta giunti all’estero, salvo disponibilità e richiesta scritta, ad un costo di € 158 euro pagabili con carta di credito esclusivamente a Language Team Milano. Qualora non venisse raggiunto il numero minimo di studenti per l’uscita della Commissione (15 persone) l’esame non potrà essere e effettuato e verrà restituito l’importo versato.

Approfondimenti
Informativa art. 13 Reg. UE 679/2016
Manifestando il mio consenso al trattamento dei dati, nell'ambito delle finalità e modalità citate nell'informativa, che ho attentamente letto qui, nei limiti in cui il mio consenso fosse richiesto ai fini del Reg. Ue 679/2016 e confermo i dati anagrafici riportati.