CHE META SCEGLIERE PER PARTIRE COL BANDO ITACA INPS 2019?

L'agenzia accreditata INPS, Language Team, ti seguirà passo passo nella scelta, così da scegliere l'offerta più consona alle tue esigenze. Stai per fare un'esperienza fantastica, che ti farà crescere e aprire al Mondo, quindi ricorda, segui questi step:

INFORMATI

La sede principale dell'ufficio del Tour Operator Language Team, è a Milano ma abbiamo collaboratori presenti in diverse città italiane. Chiamateci per ricevere informazioni dettagliate e precise o venite a trovarci. Vi daremo tutti gli strumenti per poter prendere una decisione così importante in modo consapevole e convinto.

SCEGLI IN BASE ALLE TUE CARATTERISTICHE

Le destinazioni che trovate nel catalogo per trascorrere un anno scolastico all'estero, un semestre scolastico all'estero o un trimestre scolastico all'estero, sono descritte in modo chiaro. Sono tra le più richieste dalle famiglie e dai ragazzi; offrono percorsi che si possono personalizzare sulla base delle vostre esigenze; garantiscono un percorso scolastico altamente qualificato.

SCEGLI LA DURATA

Potete optare per un trimestre all'estero, un semestre all'estero o per l’intero anno scolastico all'estero. In Gran Bretagna è disponibile anche un programma cosiddetto “Integration program” che può avere una durata minima di quattro settimane.
Chiamare l’ufficio per informazioni.

COMUNICA LA TUA SCELTA ALLA SCUOLA ITALIANA

Vi consigliamo di rivolgervi ai professori e comunicare l’intenzione di partecipare a questo programma anno all'estero, per avere la loro approvazione e sostegno. Language Team si rende disponibile ad allacciare contatti con il referente scolastico per un ulteriore supporto sulle procedure adottate dal vostro Istituto Scolastico in materia di mobilità studentesca.