Come partecipare al bando Itaca INPS


PRESENTAZIONE DOMANDA PER IL BANDO ITACA INPS
A partire dalle 12.00 del giorno 10 dicembre 2020 e non oltre le ore 12.00 del giorno 11 gennaio 2021, il richiedente (previa richiesta di inserimento in banca dati) dovrà presentare telematicamente sul sito www.inps.it la domanda di partecipazione; 

USCITA GRADUATORIA BANDO ITACA INPS

Entro il 01 febbraio 2021, saranno pubblicate sul sito www.inps.it le graduatorie degli ammessi con riserva;
Eventuale 1° scorrimento delle graduatorie entro il 22/03/2021;
Eventuale 2° scorrimento delle graduatorie entro il 21/04/2021.

ADEMPIMENTI DA PARTE DEGLI AMMESSI CON RISERVA AL BANDO ITACA INPS

Dal giorno comunicato da Inps ed entro marzo 2021, trasmissione a INPS della dichiarazione di presa d’atto della scuola italiana, dell’accordo/contratto con il tour operator per l’erogazione del servizio e della fattura; compilazione della dichiarazione online che attesta che il contratto sottoscritto contiene gli elementi richiesti dal bando; compilazione della dichiarazione di impegno alla restituzione delle somme erogate nei casi previsti dall'art. 2 comma 2 o art. 12 del bando Itaca.
Scadenze per il 1° scorrimento delle graduatorie: entro il 15 aprile 2021;
Scadenze per il 2° scorrimento delle graduatorie: entro il 14 maggio 2021.