PREVENTIVO, ISCRIZIONE E PAGAMENTO STAGE LINGUISTICI E PERCORSI PER LE COMPETENZE TRASVERSALI E PER L’ORIENTAMENTO (PCTO)
COME RICHIEDERE UN PREVENTIVO/ISCRIZIONE
Inviare mail a info@languageteam.it - l' ufficio stage vi risponderà nel più breve tempo possibile.
Successivamente, per procedere con la richiesta dei servizi, vi sarà richiesto di rimandare il preventivo ricevuto aggiungendo timbro e firma della scuola per accettazione sempre all’indirizzo info@languageteam.it
All’e-mail va allegato la lista in formato excel completa degli studenti e degli accompagnatori, date di nascita, dati carta d’identità o passaporto (numero, data emissione, scadenza, nazionalità, eventuali allergie o intolleranze alimentari. È importante in questa fase specificare eventuali problemi di salute, allergie o cure in corso: ogni informazione sarà strettamente confidenziale e utilizzata solo per garantire ottimali condizioni di soggiorno. Vi informiamo che eventuali diete particolari sono gestibili con un supplemento di circa 40 euro a settimana.
La colonna relativa agli abbinamenti può essere compilata dopo la stipula del contratto.
Un volta ricevuto quanto sopra segue da parte dell’ufficio Stage la verifica della disponibilità dei servizi e l’invio del contratto di viaggio, da restituire scannerizzato via email, o per posta, con timbro e firma della scuola insieme ad un form da compilare con gli abbinamenti degli studenti e dei docenti.
È importante in questa fase specificare eventuali problemi di salute, allergie o cure in corso: ogni informazione sarà strettamente confidenziale e utilizzata solo per garantire ottimali condizioni di soggiorno. Le eventuali informazioni riservate possono essere anche comunicate privatamente, contattando direttamente Language Team.
Vi informiamo che eventuali diete particolari sono gestibili con un supplemento di circa 40 euro a settimana.
Segue da parte dell’ufficio Stage la verifica della disponibilità dei servizi e l’invio del contratto di viaggio, da restituire scannerizzato via email, o per posta, con timbro e firma della scuola.
PAGAMENTO
Il pagamento deve essere effettuato tramite bonifico bancario intestato a Language Team Srl. Nella causale specificare il nome della scuola e il numero di contratto.
Il 1° ACCONTO del 30% alla firma del contratto. La copia del bonifico va inviata a LT contestualmente alla copia del contratto timbrato e firmato per attivare la richiesta di stage.
Il 2° ACCONTO del 60% 40 giorni prima della partenza. Se ci si iscrive nei 40 giorni precedenti alla partenza, il secondo acconto va versato alla conferma dei servizi.
Il SALDO del 10% entro 10 giorni dal rientro del gruppo.
Verranno comunque valutati diversi metodi di pagamento in base alle esigenze dell’istituto.
COORDINATE BANCARIE per il pagamento degli stage linguistici
INTESA SAN PAOLO/FILIALE: 00662 - MILANO 29/
IBAN:IT95H0306901631100000017063/BIC: BCITITMM