PREVENTIVO, ISCRIZIONE E PAGAMENTO STAGE LINGUISTICI E ALTERNANZA SCUOLA LAVORO (ASL)


COME RICHIEDERE UN PREVENTIVO/ISCRIZIONE

È possibile richiedere un preventivo personalizzato, gratuito e senza impegno cliccando qui . L’ufficio stage vi risponderà nel più breve tempo possibile.
Successivamente, per procedere con la richiesta dei servizi, vi sarà richiesto di rimandare il preventivo ricevuto aggiungendo timbro e firma per accettazione.
All’e-mail va allegato l’elenco degli studenti e degli accompagnatori, date di nascita, dati carta d’identità o passaporto (numero, data emissione, scadenza, nazionalità).

È importante in questa fase specificare eventuali problemi di salute, allergie o cure in corso: ogni informazione sarà strettamente confidenziale e utilizzata solo per garantire ottimali condizioni di soggiorno. Le eventuali informazioni riservate possono essere anche comunicate privatamente, contattando direttamente Language Team.
Vi informiamo che eventuali diete particolari sono gestibili con un supplemento di circa 40 euro a settimana.
Segue da parte dell’ufficio Stage la verifica della disponibilità dei servizi e l’invio del contratto di viaggio, da restituire scannerizzato via email, o per posta, con timbro e firma della scuola.

PAGAMENTO

Il pagamento deve essere effettuato tramite bonifico bancario intestato a Language Team Srl. Nella causale specificare il nome della scuola e il numero di contratto.
Il 1° ACCONTO del 30% alla firma del contratto. La copia del bonifico va inviata a LT contestualmente alla copia del contratto timbrato e firmato per attivare la richiesta di stage.
Il 2° ACCONTO del 60% 40 giorni prima della partenza. Se ci si iscrive nei 40 giorni precedenti alla partenza, il secondo acconto va versato alla conferma dei servizi.
Il SALDO del 10% entro 10 giorni dal rientro del gruppo.
Verranno comunque valutati diversi metodi di pagamento in base alle esigenze dell’istituto.


COORDINATE BANCARIE per il pagamento degli stage linguistici

INTESA SAN PAOLO – MILANO – AGENZIA PIAZZA DUCA D’AOSTA
C/C intestato a LANGUAGE TEAM SRL – IBAN IT 72 I 03069 09473 100000 102980

Approfondimenti
Informativa art. 13 Reg. UE 679/2016
Manifestando il mio consenso al trattamento dei dati, nell'ambito delle finalità e modalità citate nell'informativa, che ho attentamente letto qui, nei limiti in cui il mio consenso fosse richiesto ai fini del Reg. Ue 679/2016 e confermo i dati anagrafici riportati.