OPINIONI UNIVERSITà ALL'ESTERO
Non sai che Tour Operator scegliere per partire per un'università all'estero? Di seguito puoi trovare le testimonianze ed opinioni per chi ha frequentato l'università all'estero.
ESPERIENZE E TESTIMONIANZE UNIVERSITA' ALL'ESTERO
"Sono stato ammesso in entrambe le università americane. Alla fine ho scelto la Lynn. Grazie ancora per il vostro preziosissimo aiuto!"
Giovanni?
Veronica ha ricevuto tre offerte: da Durham, da UCL e da Warwick.
"L’esperienza svolta con Lei e il suo staff ha avuto, come sempre, risvolti positivi, perché ci ha accostato ad un mondo che non conoscevamo e che ci ha fatto piacere vedere da più vicino."
Mamma di Veronica?
"Allora Amsterdam è andata bene mi hanno offerto un posto. Per quanto riguarda l’Inghilterra invece 4 su 5 università mi hanno fatto un’offerta.
Per adesso questo è tutto! Lavorare con Silvia e Chris mi ha aperto tantissime porte ... quasi troppe!! "
Bianca ?
"C’È UNA SUPER NOTIZIA!!!! Sono stato ammesso alla Lynn con $14,000 di borsa di studio!!!! E sono stato accettato anche alla Nova con una scholarship di $5000!?"
Carlo
"Tutto sta andando benissimo qui negli USA: ho i massimi voti, ho conosciuto ragazzi da tutto il mondo (l’università è molto internazionale), la campus life è fantastica e ci sono un sacco di attività da fare dal boot camp in palestra, alla gita agli universal studios e a vedere le partite di football fino a una gara di canoa!!!?Carlo
Anna è stata presa con alcune condizioni dalla UCL, dal King’s College e dall’università di Warwick.
Avrebbe scelto di andare alla UCL per frequentare il corso di Economia e Filosofia.
Ora accetterà l’offerta e si dedicherà alla maturità."
Mamma di Anna