DOCUMENTI PER L’ESPATRIO

Di seguito documenti di viaggio e formalità richieste per l’espatrio.
IMPORTANTE:
1) gli iscritti dovranno essere in regola con quanto richiesto dalle autorità competenti italiane e del pase di destinazione.   (v. qui)
2) i dati dei documenti di vaggio (c. identità/passaporto) devono essere caricati in fase di iscrizione oppure comunicati via mail a info@languageteam.it entro i 30 giorni precedenti la partenza, al fine di poter garantire l'emissione della biglietteria. In caso di ritardo nella comunicazione dei documenti, oltre a non poter garantire la conferma del volo, verrà applicato supplemento di € 30.00. 

EUROPA: carta d’identità valida per l’espatrio o passaporto individuale in corso di validità.
INGHILTERRA: passaporto individuale in corso di validità.

*************************************************************************

I partecipanti di nazionalità diversa da quella italiana, devono rivolgersi sia al proprio consolato che a quello del paese di destinazione.  

*************************************************************************

Team declina ogni responsabilità nel caso di documenti scaduti, per la mancanza di eventuale visto o formalità in genere non espletati.

 

Approfondimenti
Informativa art. 13 Reg. UE 679/2016
Manifestando il mio consenso al trattamento dei dati, nell'ambito delle finalità e modalità citate nell'informativa, che ho attentamente letto qui, nei limiti in cui il mio consenso fosse richiesto ai fini del Reg. Ue 679/2016 e confermo i dati anagrafici riportati.