PARTI CON LANGUAGE TEAM PER LA TUA VACANZA STUDIO INPSIEME 2019, LA SCELTA SARA’ VINCENTE!


Noi di LANGUAGE TEAM conosciamo bene qual è il successo di una Vacanza Studio all’estero.
Con oltre 20 anni di esperienza diretta e con ormai più di 100.000 studenti partiti, possiamo con certezza affermare che con noi troverai sempre un’ampia scelta di destinazioni sia in Europa che in America e programmi ricreativi molto ricchi, sempre attuali e rispondenti alle preferenze dei nostri e vostri ragazzi… perché è inconcepibile trovarsi all’estero e rimanere chiusi per 2 settimane in un college!
Tutti i pacchetti da noi proposti nell’ambito di INPSieme 2019 sono conformi 100% al Bando e Language Team è Tour Operator membro ASTOI, una garanzia in più a tutela del viaggiatore.
La didattica sviluppata all’interno dei prestigiosi Centri Studi da noi selezionati è sempre in cima alle nostre priorità: corpo docente preparato, test d’ingresso valutativi del livello di ogni studente, classi internazionali e occasioni di condivisione con studenti provenienti da tutto il mondo durante le attività ricreative.
Con Language Team non troverai “carovane” di conterranei ma un ambiente internazionale dove i ragazzi potranno confrontarsi con coetanei provenienti da tutto il mondo e avere un’ulteriore occasione di crescita personale.
Tutti i nostri gruppi partono con accompagnatori accuratamente selezionati, preparati e appassionati che si prenderanno cura dei ragazzi e saranno i loro fratelli maggiori cui affidarsi e, soprattutto, di cui fidarsi.
Nell’ambito del programma INPSieme 2019, avrai ancora la possibilità di pre-iscriverti GRATUITAMENTE prima dell’uscita delle graduatorie: un vantaggio davvero unico considerato che non sarà vincolante nel caso in cui, purtroppo, l’esito delle stesse dovesse essere negativo mentre avrai il posto assicurato in caso di posizione favorevole in graduatoria.
Con Language Team, le sorprese e le opportunità non mancano mai e quest’anno ne abbiamo diverse: premi per i“non vincenti”, regali per le INPSmamme (e papà!), buoni per shopping pre-partenza per chi alloggia in famiglia ospitante, facoltà di pre-iscrizione alle Vacanze Studio anche agli studenti “aggregati” (non partecipanti al bando), possibilità di rateizzazione della quota a carico della famiglia, utilizzo della 18APP e… qualcosa che bolle ancora in pentola e che presto vi diremo!

 E poi ci sono le persone, ci siamo NOI… che non abbiamo la prova di essere i migliori, ma UNICI sì!
Viaggiare è un bene prezioso e vogliamo esservi sempre accanto per dare ancor più valore a questa strepitosa esperienza di vita. Ci dedichiamo ai nostri studenti (e ai loro genitori) in ogni fase del viaggio con passione, professionalità, umiltà e disponibilità. Con noi ti puoi confrontare in ogni momento, la nostra pagina FACEBOOK è un luogo di incontro piacevole e costruttivo.

Tutto questo è Language Team: una FAMIGLIA allargata e ci piacerebbe che, quest’anno, ne facessi parte anche TUperché solo così scoprirai il segreto del nostro (e del tuo) successo!

Approfondimenti
Informativa art. 13 Reg. UE 679/2016
Manifestando il mio consenso al trattamento dei dati, nell'ambito delle finalità e modalità citate nell'informativa, che ho attentamente letto qui, nei limiti in cui il mio consenso fosse richiesto ai fini del Reg. Ue 679/2016 e confermo i dati anagrafici riportati.