CORSI DI LINGUA ALL' ESTERO INPS 18+

INPS ha dato la possibilità a tutti gli studenti maggiorenni, che hanno terminato le scuole superiori, di poter utilizzare il contributo del bando 2020/2021, per un Corso di Lingua individuale all’estero durante il periodo invernale e primaverile (ultima partenza 29/05/2022), invece di aspettare la prossima estate.

Language Team ha preparato per te pacchetti mirati al perfezionamento della lingua inglese in scuole internazionali aperte tutto l’anno.La sistemazione può essere sia in residenza che in famiglia.Viaggio individuale senza accompagnatore dall' Italia.

Tutti i nostri pacchetti includono l’ Assicurazione All Risk – Sanitaria e Annullamento (clicca qui per approfondire) e tutti i nostri centri (scuola e sistemazione) seguono le procedure Covid Free.

Qui di seguito i nostri programmi:

 

Modalità di iscrizione

La richiesta di iscrizione alla Vacanza Studio può essere effettuata:

  • ONLINE (consigliato): entra nel nostro sito www.languageteam.it  e all’interno di ogni singolo programma, dopo aver cliccato su “leggi tutto”, compila il form in alto a destra e segui le semplici istruzioni.  
  • TELEFONICAMENTE: chiama l’ufficio prenotazioni Language Team, tel. 0269016287.
  • È importante specificare all’atto dell’iscrizione, nell’apposito campo, eventuali problemi di salute, allergie o cure in corso: ogni informazione sarà strettamente confidenziale e utilizzata solo per garantire ottimali condizioni di soggiorno. Le eventuali informazioni riservate possono essere anche comunicate privatamente, contattando direttamente i nostri uffici LanguageTeam

PROCEDURA E PAGAMENTI QUOTA A CARICO FAMIGLIA PER I BENEFICIARI DI CONTRIBUTO INPS CONGELATO BANDO 2020/2021 PER VIAGGIO NON FRUITO 
Una volta effettuata la prenotazione sul nostro sito, Language Team invierà automaticamente il contratto che dovrà essere firmato e caricato a sistema LT. Contestualmente chiediamo il pagamento di un acconto della quota a carico famiglia pari a 190 €. Saldo entro 40 giorni prima della partenza o all’atto dell’ iscrizione per partenze precedenti.

CREDITO CLIENTE CONGELATO
Coloro che hanno scelto di lasciare la quota cliente o parte di essa a Language Team, dovranno utilizzare lo stessa per il pagamento dell' acconto o parte di esso (se il valore del credito è superiore all’acconto richiesto, la parte eccedente verrà scalata dal saldo) cliccando, in fase di nuova prenotazione, l'apposita casella CREDITO INPS.

CREDITO CONGELATO CON ALTRO TOUR OPERATOR
Coloro che hanno contrinuto congelato con altro tour operator e quindi sono legati allo stesso, potranno comunque prenotare un corso di lingua Language Team pagando l'intera quota del pacchetto.

Per informazioni scrivere a info@languageteam.it