In vigore dall’anno accademico 2015/2016, l’Alternanza Scuola Lavoro, obbligatoria per tutti gli studenti dell’ultimo triennio delle scuole superiori (400 ore negli istituti tecnici e professionali e 200 ore nei licei) è una delle innovazioni più significative della legge 107 del 2015 (La Buona Scuola) in linea con il principio della scuola aperta.
L’alternanza favorisce la comunicazione intergenerazionale, ponendo le basi per uno scambio di esperienze e crescita reciproca. Con questi presupposti Language Team, in collaborazione con partners internazionali, propone per il 2018 diversi percorsi formativi all’interno dei suoi Summer Camps.


I CENTRI 

Colchester, Exeter, Edinburgh, Bristol e Limerick. Segui il bollino ALS, scopri i dettagli e la tua certificazione è garantita.

Approfondimenti
Informativa art. 13 Reg. UE 679/2016
Manifestando il mio consenso al trattamento dei dati, nell'ambito delle finalità e modalità citate nell'informativa, che ho attentamente letto qui, nei limiti in cui il mio consenso fosse richiesto ai fini del Reg. Ue 679/2016 e confermo i dati anagrafici riportati.