Language Team 2024 - ONE STEP AHEAD!

Il mondo virtuale, l’imperscrutabile Metaverso, gli ologrammi… non possono certo sostituire un’esperienza di vita, studio e anche divertimento in contesti reali, fatti di persone e di studenti provenienti da tutto il mondo con il loro bagaglio di esperienze, di effervescenza giovanile, di voglia di condividere. L’unico modo per stare al passo con i tempi ed essere pronti alle sfide quotidiane è quello di aprire la mente, varcare i confini e impegnarsi nella definizione di sé.

Una vacanza studio Language Team è una finestra sul mondo in cui ciascun ragazzo si fa protagonista del proprio percorso; si parte alla scoperta di nuove realtà geografiche, sociali, scolastiche ove mettere in pratica le proprie soft skills e imparare a prendere le misure in un mondo che appare sempre più grande. I nostri studenti viaggeranno consapevoli che a destinazione  li aspetteranno scuole tra le più valide ed internazionali nelle quali muovere i primi passi da cittadini del mondo, godere delle attrazioni e delle innumerevoli novità.  

Language Team vi offre il mondo a portata di mano! Londra, Dublino, Edimburgo… non avranno più segreti. I classici college britannici vi trasporteranno in una realtà a cavallo tra tra- dizione universitaria e moderna attualità. Spagna e Malta non vi faranno rimpiangere l’estate italiana con il loro “sparkling mood”, così coinvolgente e inclusivo. O, ancora più lontano, Los Angeles per sognare a stelle e strisce, Cape Town con la sua storia di libertà e abnegazione, il Canada con le sue ampie prospettive, Mauritius meta esotica, ma con noi facilmente raggiungibile. Ovunque decidiate di andare, avrete la garanzia di avere a disposizione ambienti professionali nei quali sarà facile immer- gervi per apprendere, conoscere, scambiare e, in sintesi, crescere!

Studiare, viaggiare, divertirsi, fare gruppo, trovare nuovi amici ..sempre sotto l’occhio vigile di chi in questo progetto crede ormai da ben quasi tre decenni, e che con una passione mai affievolita e un entusiasmo immutato dal primo giorno pensa che “la propria destinazione non è mai un luogo, ma un nuovo modo di vedere le cose”.

Language Team: qualcuno in cui avere fiducia.

 

 

Approfondimenti
Informativa art. 13 Reg. UE 679/2016
Manifestando il mio consenso al trattamento dei dati, nell'ambito delle finalità e modalità citate nell'informativa, che ho attentamente letto qui, nei limiti in cui il mio consenso fosse richiesto ai fini del Reg. Ue 679/2016 e confermo i dati anagrafici riportati.