immagine articolo

Brexit: cosa cambia per le vacanze studio in Inghilterra

in Informazioni utili - il 16 Dicembre 2019

BREXIT, COSA CAMBIA PER LE VACANZE STUDIO IN INGHILTERRA?

Con la vittoria di Boris Johnson alle elezioni, il prossimo 31 gennaio 2020 il Regno Unito uscirà, molto probabilmente, dall'Unione europea.
Dal 31/01/2020 dovrebbe quindi esserci un periodo di transizione per la Brexit e, fino al 31 dicembre 2020, verrà garantita la libera circolazione di servizi beni e persone. Dal 01/01/2021 le nuove regole verranno attuate.

VACANZA STUDIO ALL'ESTERO IN GRAN BRETAGNA BREXIT

Per i ragazzi italiani che desiderano svolgere un vacanza studio all'estero durante l'estate 2020 non cambierà niente!
Per scoprire invece che tipo di documenti andranno presentati per partire per una vacanza all'estero in Gran Bretagna dal 2021 continua a leggere l'articolo.

VACANZE STUDIO ALL'ESTERO DOPO LA BREXIT
Con l'avvento delle nuove regole, tutti i ragazzi che desiderano svolgere una vacanza studio all'estero in Gran Bretagna dovranno ottenere un visto elettronico almeno tre giorni prima (simile all'Eta).
Il visto si potrà ottenere online e avrà una durata (massima) di 3 mesi. 
La carta d'identitò utilizzata fino ad ora non sarà più valida per viaggiare, al posto della CI servirà il passaporto biometrico.


ESTATE INPSIEME AGENZIA LANGUAGE TEAM

Tenete d'occhio il nostro sito ed iscrivetevi alla nostra pagina facebook dedicata ad Estate INPSieme per scoprire tutte le offerte dell'agenzia Language Team (fornitore accreditato INPS con oltre 20 anni di esperienza).

Condividi l’articolo

Hai trovato l’articolo interessante? Lascia un commento

Pacchetti collegati