immagine articolo

Anno scolastico in Michigan - USA

in Dal Mondo LT - il 10 Febbraio 2020

Trascorri un anno scolastico all'estero

Language Team da diversi anni offre la possibilità ai suoi studenti di trascorrere un trimestre, semestre o anno scolastico all'estero, in qualsiasi parte del mondo. Diventare un exchange student è un'occasione assolutamente unica e irripetibile! Frequentare un Exchange Program, durante un anno scolastico all’estero cambierà il vostro modo di vedere il mondo, vi darà la possibilità di immergervi in altre culture e vi permetterà di diventare bilingue!

Snowball in michigan - usa

Flavia è una nostra exchange student che sta trascorrendo un anno all'estero in Michigan (USA). Venerdì sera ha avuto l'opportunità di partecipare al tradizionale ballo "Snowball" e di diventarne la reginetta. L'esperienza vissuta da Flavia ha qualcosa di incredibile, è come essere catapultati in un film o serie TV americana, in un batter d'occhio hai la possibilità di essere ralmente presente a tutto ciò che, fino ad ora, potevi vedere solamente in TV o al cinema. Quindi, congratulazioni Flavia!

Diventa un exchange student e frequenta un trimestre scolastico, semestre scolastico o anno scolastico all'estero

Non farti sfuggire l'occasione di vivere un'esperienza come quella di Flavia! Visita la nostra sezione dedicata al programma anno scolastico all'estero e parti per un trimestre all'estero, semestre all'estero o anno all'estero in America, Australia, Canada, Francia, Germania, Gran Bretagna, Irlanda e Nuova Zelanda!

Partecipa al bando itaca e parti con language team

Se hai vinto una borsa di studio ITACA INPS, visita la sezione dedicata al bando ITACA INPS e parti con il Tour Operator Language Team! Potrai studiare un trimestre scolastico all'estero, semestre scolastico all'estero o anno scolastico all'estero in una delle tantissime destinazioni. 

Non sei risultato vincitore del contributo INPS per Itaca? Nessun problema, parti ugualmente allo stesso prezzo! 

Gallery

Condividi l’articolo

Hai trovato l’articolo interessante? Lascia un commento

Pacchetti collegati