immagine articolo

Certificazioni linguistiche, corsi di lingua INPSieme perché scegliere Language Team

in Dal Mondo LT - il 12 Febbraio 2019

CORSI PER LA CERTIFICAZIONE - ESTATE INPSIEME 2021

PERCHÈ SCEGLIERE LANGUAGE TEAM PER PARTIRE PER UN CORSO DI CERTIFICAZIONE LINGUISTICA - BANDO ESTATE INPSIEME

I corsi per l’ottenimento della certificazione (da B2 a C2), secondo la nostra esperienza, devono essere gestiti su base individuale e non di gruppo.
Questo consente allo studente di frequentare una scuola internazionale, aperta tutto l’anno, con insegnanti professionali e qualificati.
Solo in questo modo, si potranno avere, dopo 3 o 5 settimane, i risultati sperati.
Il viaggio di gruppo (di italiani), con il classico accompagnatore dall’Italia snatura lo scopo per il quale questi corsi sono stati pensati. 

L'agenzia Language Team, sulla base di una vastissima esperienza, offre quindi viaggi individuali, ma all’estero il nostro staff (e quello della scuola) è sempre presente e pronto a dare una mano ai nostri ragazzi che si muoveranno su base autonoma, ma con un ben organizzato “ombrello protettivo” alle spalle.

ATTIVITÀ EXTRA INCLUSE NEL PACCHETTO CORSI DI LINGUA
In qualche centro abbiamo incluso qualche attività/ingresso compresi nelle quote, che si andranno ad aggiungere alle attività organizzate in loco dalla scuola (alcune gratuite e alcune a pagamento) insieme a tutti gli studenti dei corsi.  (Percentuale media di italiani sotto il 10%).
Per i soggiorni in Europa di 4 e 5 settimane siamo riusciti a stare dentro le quote Inps, quindi senza alcun esborso supplementare da parete degli utenti. (Per le 3 settimane è necessario aggiungere un piccolo supplemento).


BANDO ESTATE INPSIEME - CERTIFICAZIONI LINGUISTICHE

Visita la nostra sezione delle destinazioni certificazioni linguistiche per il bando estate INPSieme e scegli una delle nostre destinazioni per conseguire una certificazione IELTS in Europa e Canada, o TOEFL negli States!
Per poter partecipare ed essere ammessi al corso di lingua estero (per Estate INPSieme) lo studente deve essere in possesso di un certificato livello b1 precedentemente emesso da un ente certificatore riconosciuto MIUR. Di seguito potete trovare tutti gli enti riconosciuti dal MIUR, qui potrete trovare di tutti gli ENTI riconosciuti.

Condividi l’articolo

Hai trovato l’articolo interessante? Lascia un commento

Pacchetti collegati