immagine articolo

Non vincitori e possibili ripescati graduatoria Estate INPSieme 2018

in Offerte e News - il 28 Marzo 2018


POSSIBILE RIPESCATO O NON VINCITORE, L'AGENZIA LANGUAGE TEAM HA COMUNQUE UN'OFFERTA PER TE!
Se NON sei entrato in graduatoria ma nutri buone speranze di essere “ripescato”, non perdere tempo, iscriviti con Language Team per il tuo viaggio studio in Europa, Stati Uniti o Italia. Che sia una vacanza studio o un corso per certificazioni linguistiche, l’agenzia accreditata Inps, Language Team, ha la soluzione giusta per te. E tantissimi vantaggi!

POSSIBILE RIPESCATO – CONTRATTO FIRMATO INVIATO A LANGUAGE TEAM
Vi aspettiamo! Language Team mantiene la vostra prenotazione e quella dell’eventuale amico aggregato in una lista prioritaria, fino alla data del ripescaggio, il 12 maggio 2018. Qualora, in quella data risulterete beneficiari, vi invieremo le informazioni sugli adempimenti richiesti da Inps e da Language Team per i vincitori e gli aggregati.
 
POSSIBILE RIPESCATO – CONTRATTO FIRMATO NON INVIATO A LANGUAGE TEAM
Non perdere tempo! Invia subito il contratto firmato. Manterremo la tua prenotazione e quella dell’eventuale amico aggregato in una lista prioritaria, fino all’uscita del ripescaggio il 12 maggio 2018. Affrettati però, la disponibilità in tanti centri si sta esaurendo.

NON VINCITORE – NON ENTRATO IN GRADUATORIA
Non tutto è perduto!
Se non ci sono speranze di ripescaggio, Language Team ti offre diverse soluzioni per partire:
1)      Parti come aggregato alla stessa quota del pacchetto Inps; manda una mail qui per comunicare la tua decisione;
2)      Parti con una delle proposte di viaggio in offerta (saranno pubblicate sul sito subito dopo Pasqua);
3)      Valuta la possibilità di rateizzare (senza interessi, né finanziarie) l’importo dovuto;
4)      Partecipa all’estrazione di 5 vacanze studio (riservato agli iscritti Language team che hanno mandato il contratto firmato entro il 26 marzo, risultati esclusi dalle graduatorie), inviando una mail qui, con oggetto: ESTRAZIONE e, nel corpo mail, il nome del partecipante e il numero di prenotazione. L’estrazione si terrà MARTEDI 17 APRILE 2018. Language Team comunicherà pubblicamente sul sito i nomi dei vincitori.
Scopri tutte le destinazioni Estate INPSieme e i vantaggi a te riservati!

Language Team è fornitore accreditato INPS con oltre 20 anni di esperienza e ramificazioni dirette all’estero. I nostri studenti partono da tutta Italia e ricevono assistenza continua prima, durante e al rientro dal soggiorno. Mix di nazionalità in tutti i college Language Team!
Informati subito su tutte le destinazioni e le possibilità che Language Team offre: contattaci e risponderemo a tutte le tue domande!

Condividi l’articolo

Hai trovato l’articolo interessante? Lascia un commento

Pacchetti collegati