immagine articolo

Estate INPSieme 2024

in Dal Mondo LT - il 17 Gennaio 2024

aspettando il bando estate inpsieme 2024

 

Tra qualche tempo uscirà il nuovo Bando estate INPSieme 2024, non vedi l'ora? Anche noi! Non sappiamo ancora quali saranno le novità per l'estate 2024, quello che sappiamo è che Language Team proporrà delle mete favolose, in tantissime parti del Mondo, con programmi creati ad hoc e molto originali!

Resteranno tutti i nostri centri più famosi e ne verranno aggiunti tanti altri, che vi permetteranno di vivere fantastiche avventure!! 

Nell'attesa quindi di scoprire le novità del Bando INPS 2024 riassumiamo i punti salienti di quello appena passato:

  • 3 Possibilità di scelta tra: 1. Soggiorni Studio estero ( riservati ai ragazzi che frequentano la scuola superiore); 2. Soggiotni Studio Italia ( riservati gli studenti che frequentano le elementari e le medie); 3. Certificazioni linguistiche estero (riservato agli studenti delle scuole supriori che abbiano già compiuto 16 anni)
  • Il Bando Estate INPSieme è incompatibile con il Bando Itaca, il che significa che chi ha vinto un trimestre, semestre o anno scolastico all'estero ed ha usufruito del contributo Itaca, non può partecipare al Bando INPSieme, ma può comunque partire come "aggregato",pagando l'intera quota.
  • INPS mette a disposizione, per il Bando Estate INPSieme: 24.282 borse di studio per i soggiorni all'estro, 12.020 borse di studio per l'Italia e 1.170 borse di studio per le certificazioni linguistiche
  • Dopo la prima graduatoria ci sarà un ripescaggio ( l'anno scorso la graduatoria è uscita il 14 Aprile e il ripescaggio c'è stato il 5 Maggio)
  • I vincitori sono indicati con : AMESSI CON RISERVA

SCEGLI UNA DESTINAZIONI LANGUAGE TEAM

Hai dato un'occhiata alle destinazioni Language Team del Bando Estate INPSieme dell'anno scorso? Fallo subito e comincia a farti un'idea di dove vorresti andare. Scorpi tutte le nostre mete nella pagina dedcata. 

Stay Tuned with Language Team wink

 

Condividi l’articolo

Hai trovato l’articolo interessante? Lascia un commento

Pacchetti collegati