bando estate inpsieme 2023
Il Bando INPS 2023 relativo alle vacanze studio e ai soggiorni linguistici è ormai alle porte! Non farti cogliere impreparato e continua a seguire il tour operator accreditato Language Team! Puoi seguirci su tutti i nostri canali social e se vuoi ricevere assistenza h.24 7/7, anche prima della tua partenza, iscriviti al nostro gruppo Facebook.
bando estate inpsieme 2023: cosa c'è da sapere?
Anche quest'anno INPS riserverà ai figli di dipendenti della pubblica amministrazione la possibilità di scegliere un soggiorno studio all'estero o in Italia. Il bando è riservato agli studenti di elementari e medie, per i soggiorni in Italia, di 1 o 2 settimane, aventi un tema principale (corso di lingua, corso sportivo, ambiente o tecnologia) e agli studenti che frequentano il liceo, con la possibilità di scegliere una destinazione nel Mondo, a loro scelta, per la durata di due settimane (per quanto riguarda le vacanze studio) o dalle 3 alle 5 settimane ( per i soggiorni linguistici INPS). Quest'anno il Bando INPSieme 2023 porterà con sè numerose novità, come le modalità di pagamento e molti altri aspetti, Language Team ti offre il suo supporto per consentirti di partire in serenità!
perchè scegliere language team per il tuo soggiorno inps 2023?
Language Team, oltre a vantare più di 20 anni di esperienza nel campo della formazione linguistica all'estero, è da sempre un tour operator accreditato INPS. Nel corso degli anni abbiamo dato sempre più spazio alle richieste del cliente diventando un'azienda leader nel settore. Grazie ai suggerimenti dei nostri utenti possiamo vantare dei PLUS, negli anni sempre più apprezzati. Language Team offre un'assistenza h.24 7/7 già prima della tua partenza, attraverso i nostri canali social e il nostro gruppo Facebook (che ad oggi vanta 6.000 iscritti). In più quest'anno, subito dopo l'uscita del bando, faremo un OPEN DAY ONLINE per spiegare come procedere per inoltrare la richiesta della borsa di studio a INPS a chi non ha mai partecipato, e approfondire le molte novità del Bando Estate INPSieme 2023!