Le rAssicurazioni Language Team           

In un periodo storico come quello che stiamo vivendo Language Team, insieme alla formazione, vuole mettere in rilievo la sicurezza dei nostri ragazzi, offrendo una Formazione in Sicurezza.

L’Assistenza ai partecipanti e alle famiglie (prima della partenza, in aeroporto, in loco…)  è sempre stato un nostro fiore all’occhiello, ma negli ultimi anni riteniamo sia necessario fare qualcosa di più per VIAGGIARE IN SICUREZZA.

Ecco quindi cosa includiamo:

  • Assicurazioni All Risk + Annullamento;
  • Possibilità di cancellazione fino al giorno prima della partenza per qualsiasi motivo documentabile che ne impedisca effettivamente la partenza;
  • Assicurazione sanitaria con massimale fino a 10.000.000,00 di Euro;
  • Rientro anticipato o rientro sanitario;
  • Assistenza H24 sia in loco per i nostri studenti che al telefono per i genitori;

IMPORTANTE:
Gli iscritti dovranno essere in regola con quanto richiesto dalle autorità competenti italiane e del pase di destinazione.   (v. qui)

PRIMA DELLA PARTENZA
Due settimane prima della partenza
invieremo a tutti i partecipanti le prime informazioni di viaggio.  
Entro una settimana dalla partenza invieremo gli ultimi dettagli e contatti utili per il viaggio.

IL GIORNO DELLA PARTENZA  (valido solo per i viaggi estivi di gruppo)
Ad attendere gli studenti in aeroporto o nei punti di incontro ci sarà il nostro Staff ad attendere i ragazzi. Verrà fatto un un briefing prima dell’imbarco con tutte le informazioni utili relative al programma e alle misure di sicurezza del Paese di destinazione. 

I CENTRI LANGUAGE TEAM
Tutti i nostri Centri seguono scrupolose procedure di sicurezza come previsto dalle norme che regolano ogni singolo Paese di destinazione. 
Le procedure/strutture nei nostri centri:

  • Briefing di presentazione dello Staff e dei docenti per informare lo studente circa le norme di comportamento richieste; 
  • All’interno dei nostri centri sono presenti dispense di gel igienizzante in ogni spazio comune del College/Scuole e delle residenze;
  • Pulizia settimanale/bi-settimanale delle sistemazioni e quotidiana degli spazi comuni;
  • Orari classi, mensa, attività ed escursioni suddivise in turni per evitare assembramenti;

 

Approfondimenti
Informativa art. 13 Reg. UE 679/2016
Manifestando il mio consenso al trattamento dei dati, nell'ambito delle finalità e modalità citate nell'informativa, che ho attentamente letto qui, nei limiti in cui il mio consenso fosse richiesto ai fini del Reg. Ue 679/2016 e confermo i dati anagrafici riportati.