INIZIA ALLA GRANDE LA TUA ESPERIENZA DI EXCHANGE STUDENT

ORIENTATION A NEW YORK O LOS ANGELES INCLUSO
Se hai scelto il programma Exchange e parti ad agosto per un semestre o per l’anno scolastico, trascorrerai i primi quattro giorni della tua nuova vita negli Stati Uniti a New York o a Los Angeles. Insieme a tanti Exchange Students come te arrivati da tutto il mondo, avrai la possibilità di iniziare alla grande la tua esperienza! L’Orientation a New York o Los Angeles è incluso nella quota di partecipazione al programma.

ORIENTATION IN CANADA
Ogni distretto scolastico ha una certa indipendenza per quanto riguarda il processo di integrazione degli Exchange Students. E’ possibile che al tuo arrivo, partirai per qualche giorno insieme ad altri studenti per ambientarti e cominciare a conoscere il territorio in cui vivrai. E’ anche possibile che l’Orientation sia fatto giorno per giorno dal tuo Local Coordinator che ti porterà a conoscere la scuola e la città e ti darà tutti gli strumenti per vivere nel modo più “smooth” possibile la tua esperienza.

ORIENTATION IN GRAN BRETAGNA
Se hai scelto di partire ad agosto per un trimestre, semestre o per l’anno scolastico, hai la possibilità di trascorrere alcuni giorni della tua nuova vita a Londra. Insieme a tanti Exchange Students come te arrivati da tutto il mondo, avrai la possibilità di iniziare alla grande la tua esperienza! L’Orientation è facoltativo e ha un costo di 820 euro.

ORIENTATION IN IRLANDA
Se hai scelto di partire ad agosto per un trimestre, semestre o per l’anno scolastico, hai la possibilità di trascorrere alcuni giorni della tua nuova vita a Londra. Insieme a tanti Exchange Students come te arrivati da tutto il mondo, avrai la possibilità di iniziare alla grande la tua esperienza! L'orientation è facoltativo e ha un costo di 880 euro.

ORIENTATION IN NUOVA ZELANDA
Arrivati in Nuova Zelanda tutti gli Exchange Students saranno affiancati da un Tutor che li guiderà nella scelta delle materie, li introdurrà nella vita scolastica e nella nuova realtà in cui vivranno per tutta la loro esperienza.

Approfondimenti
INFORMATIVA art. 23 D. Lgs. 196/2003 e s.m.Consenso al trattamento di dati personali ai sensi dell' art.23 della legge 196/03

Manifestando il mio consenso al trattamento dei dati, nell'ambito delle finalità e modalità citate nell'informativa, che ho attentamente letto qui, nei limiti in cui il mio consenso fosse richiesto ai fini della legge 196/03 e confermo i dati anagrafici riportati.