PAGAMENTI E DOCUMENTI

 

Il richiedente dovrà versare a Language Team entro il 15 Aprile 2020 ( in caso di rientro nella graduatoria del 09/04), entro il 20 maggio 2020 (in caso di ripescaggio) ed entro il 05  giugno 2020 (in caso di ultimo scorrimento) il seguente acconto:

 

  • 100 € per ogni settimana di soggiorno (Esempio: 3 settimane = 300 €)
  • Nel caso il volo venisse prenotato con Language Team, si richiede la differenza della quota volo qualora la cifra superasse le € 400 previste da INPS;

  • IMPORTANTE: il richiedente dovrà inviare a Language Team, mezzo mail, una copia della certificazione B1 riconosciuta da Enti accreditati MIUR oppure autocertificazione che confermi che entro la data del 30/06/2020 lo studente sarà in possesso di tale certificazione. Tale dichiarazione (obbligatoria, per poter procedere con la prenotazione) rende l’utente responsabile in solido in caso di mancanza di versamento del contributo da parte dell’Ente.

Il 22 giugno 2020 (contestualmente al primo versamento da parte di Inps) o il 07 luglio 2020 (in caso di ripescaggio) il richiedente dovrà procedere al:

 

  • Versamento dell’acconto ricevuto da Inps
  • Versamento dell’eventuale  quota a carico dell’utente (parte non coperta dal contributo Inps)
  • Versamento di eventuali supplementi o extra (es. supplemento sistemazione in Residenza)

Saldo

 

  • Richiesto al 16 novembre 2020 o al 17 febbraio 2021 (contestualmente al secondo versamento da parte di Inps).
Approfondimenti
Informativa art. 13 Reg. UE 679/2016
Manifestando il mio consenso al trattamento dei dati, nell'ambito delle finalità e modalità citate nell'informativa, che ho attentamente letto qui, nei limiti in cui il mio consenso fosse richiesto ai fini del Reg. Ue 679/2016 e confermo i dati anagrafici riportati.