VALORE VACANZA INPS 2015

Safe and Good Places for Smart and Cool People

Da 20 anni ci occupiamo dell’organizzazione di Vacanze Studio ed in tutto questo tempo il nostro Team è diventato un caposaldo per tutti coloro che in noi hanno creduto e che, anno dopo anno, sono diventati parte del Team! I nostri studenti e le loro famiglie, il nostro staff artistico e direttivo, i nostri fornitori e, non ultimo, il nostro ufficio di Milano che ogni giorno lavora sodo per fornire un servizio d’eccellenza. Corsi di lingue qualificati e riconosciuti British Council nel Regno Unito e Acels in Irlanda, sistemazioni ottime e programmi ricreativi innovativi e divertenti in destinazioni sicure!!

Scarica il bando INPS 2015


Il nostro motto è Trasparenza, professionalità e disponibilità!


Vivere l’inglese è l’unico modo per impararlo divertendosi:

Cultura

Danza, Teatro, Giornalismo, Cinema... in ambienti internazionali.

Divertimento

Hard Rock Cafè, Guinness Store, Old Traffortd, Beatles...

Destinazioni

I migliori College scelti per te

Testimonianze

Staff internazionale, dinamico e divertente

Destinazioni Italia


Destinazioni Estero

I consigli Language Team

Il 2014 è stato l’anno del Regno Unito, è stato l’anno di Wembley e delle Union Jacks che danzavano al ritmo del vento. Per questo 2015 Language Team cambia abito e colori e ti consiglia la verde Irlanda, terra magica e ricca di storie e leggende. Set di numerosi e meravigliosi film. Palco per numerose band che han fatto della tradizione una passione. Personaggi che si incrociano semplicemente passeggiando per Mount Temple, ascoltando musica, in una sera d’estate. Dal verde disarmante di paesaggi unici al coinvolgente folklore cittadino, l’Irlanda offre tutto ciò di cui si ha bisogno: Sicurezza, Tradizione e perché no, Risparmio! La sterlina inglese ha infatti subito un’impennata di oltre il 15% rispetto all’anno passato e, sebbene tutto sia incluso nei nostri pacchetti, noi di Language Team ci sentiamo in dovere di ricordarlo. Trovarsi a pagare un panino € 20.00 ci sembra eccessivo!


Aggregati INPS

A tutti gli studenti che sono stati esclusi dalle graduatorie Inps o agli amici dei partecipanti alle vacanze studio Inps, offriamo la possibilità di partire come aggregato partecipando agli stessi programmi da noi offerti a prezzi speciali. Scopri programmi, destinazioni e date consultando le pagine dei nostri Centri cliccando sui menù destinazione.
Se vuoi unirti ad uno dei nostri gruppi INPS non devi fare altro che compilare il modulo scaricabile qui di seguito e spedirlo a alessandra.sella@languageteam.it
Scarica il modulo Italia Scarica il modulo Estero
Language Team considererà la ricezione del modulo compilato come una conferma a tutti gli effetti che, previa disponibilità della struttura, dovrà essere saldata contestualmente.

Staff

Lo staff Language Team, in tutti i Centri, è stato selezionato in base a caratteristiche personali e professionali in linea con l’immagine aziendale: professionalità, entusiasmo, sorriso, disponibilità, conoscenza, esperienza!

Queste son le figure professionali che incontrerete nel corso del vostro cammino con Language Team:

Group Leaders italiani

Sono i “fratelli (o le sorelle) maggiori” dei ragazzi che accompagnano. Li conoscerete già, prima della partenza, sulla pagina dedicata di Facebook e, una volta incontrati in aeroporto, non vi lasceranno più…fino al ritorno. Hanno un’età minima di 23 anni, un valido curriculum scolastico e la conoscenza (indispensabile) della lingua inglese. Chi fa questo lavoro, in genere, ha doti di “umanità” molto spiccate. Diventerete amici e si instaurerà un bel rapporto di fiducia. E’ previsto un Group Leader ogni 15 studenti e questo rappresenta un rapporto ottimale dal punto di vista della sicurezza, del controllo e dell’affiatamento.

Staff Direttivo

2 direttori italiani, che incontrerete all’arrivo nel Campus. Sono i “comandanti in capo” del college e supervisionano tutte le attività del Campus, inclusi la gestione e il controllo della qualità di tutti i servizi. I Direttori in genere sono figure dotate di grande esperienza, di età superiore ai 25 anni ed in possesso di un titolo di istruzione universitaria (laurea o titolo equivalente). Parlano correntemente inglese ed hanno grande facilità nelle relazioni interpersonali.

Gli altri componenti dello staff sono invece madrelingua inglese.

Activity Manager (AM)-Responsabile delle Attività Ricreative e Culturali

Sovrintende a gare e tornei e al coinvolgimento dei gruppi nelle varie attività offerte (laboratori, attività serali, attività culturali e gite).

Activity Leader

Ragazzi/e inglesi che, sotto le direttive dell’AM, organizzeranno tornei e giochi e affiancheranno anche gli accompagnatori nelle uscite ed escursioni.

In genere è presente un AL ogni 35 ragazzi circa. Il rapporto con gli Activity Leader è importantissimo perché i ragazzi dovranno invogliati a parlare con loro in ogni momento della giornata e delle attività. In questo modo ci sarà una vera pratica linguistica e l’approccio all’inglese di tutti i giorni.

Medico e infermiere (italiani)

Deputati all’assistenza sanitaria, che esercitano in uno studio medico attrezzato all’interno di ogni Campus. Sono previste visite mediche programmate, ma l’ambulatorio è aperto tutto il giorno per eventuali necessità da parte dei ragazzi.


Info e Modulistica

In questa sessione è possibile scaricare tutte le informazioni utili necessarie a garantire una vacanza studio di successo!!

Modulistica:

Scheda Sanitaria

Questo modulo va compilato e firmato dal proprio medico ove si presentassero patologie particolari. Questa dovrà essere consegnata ai nostri educatori il giorno della partenza. Vi preghiamo di segnalarci eventuali allergie o intolleranze a medicinali e/o a particolari alimenti, al fine di permettere al nostro staff di prendersi cura dei vostri figli in maniera adeguata.

Delega del genitore per il ritiro del minore

Questo modulo deve essere compilato dal genitore nel caso in cui ci siano impedimenti nel ritiro del minore il giorno del rientro. Tale documento dovrà essere compilato, corredato di fotocopia di identità del genitore e spedito a mezzo mail a inpsitalia@languageteam.it in caso di soggiorno in Italia o inps@languageteam.it in caso di soggiorno all’ Estero. L’originale dovrà inoltre essere presentato dal delegato al momento del ritiro del minore. Nel caso di genitori separati o divorziati si prega di allegare, oltre al documento, anche un atto del tribunale che comprovi la patria potestà.

notizie utili italia notizie utili estero delega del genitore scheda sanitaria