PROGRAMMA ESTATE INPSIEME 2018, PARTI CON LANGUAGE TEAM!


IL BANDO ESTATE INPSIEME 2018 È ALLE PORTE, NON FARTI COGLIERE IMPREPARATO!
Il bando estate INPSieme 2018 uscirà tra qualche mese, ma Language Team, che è sempre one step ahead, ha per voi in anteprima un assaggio delle nostre offerte con le migliori destinazioni, programmi di attività più ricchi e percorsi di alternaza scuola lavoro.

DESTINAZIONI 
In Europa abbiamo i più prestigiosi Campus in Gran Bretagna, Irlanda, Spagna, Germania, Francia e Malta. Ottima internazionalità in molti di essi. 
Per coloro che scegliessero la sistemazione in famiglia, la nostra esperienza pluriennale in questo settore, permetterà di affrontare l'esperienza in sicurezza e con serenità.
In Italia abbiamo due splendidi centri in Toscana e Sicilia. In entrambe le località, oltre alle attività marine (vela, beach volley...), anche molto inglese con tecniche all'avanguardia e molto interarattive. 

PROGRAMMI
La nostra filosofia è di far conoscere le località e non far restare i nostri ragazzi chiusi in college ad oltranza. I programmi sono quindi sempre City-Oriented con frequenti uscite, sia programmate che "improvvisate" secondo  il mood  del momento. Il nostro staff è molto Friendly e ben contento di dare ai ragazzi la massima fiducia.
Visiteremo Londra in lungo e in largo...e, dando ascolto alle molte richieste pervenuteci, da molti college della capitale, ma anche di Oxford e Brighton, andremo a visitare i fantastici studios della Warner Bros per l'HARRY POTTER Exibition!

 ALTERNANZA SCUOLA LAVORO
Da oltre 20 anni, l'attenzione alla didattica è la nostra missione. Quest'anno avremo moltissime classi internazionali, seguendo e incrementando il trend della scorsa estate. 
Per l'alternanza scuola lavoro abbiamo diversi centri dedicati, ma attenzione alle extra lezioni (che si aggiungono a quelle previste)di English for work, dove potrete cogliere i segreti per un'interview impeccabile!

Per rimanere sempre aggiornati seguitici sulla nostra pagina facebook e sul gruppo Aspettando Language Team INPSieme 2018.